FEMMINILE

GYM IN PROGRESS

ACCADEMIA NAZIONALE

MAGLIE AZZURRE

Femminile

Le atlete delle squadre agonistiche femminili di Invictus Gymnastics, rappresentano l’eccellenza per la Società, essendosi distinte negli anni e continuando un percorso di inesorabile crescita di competitività nel panorama agonistico, in tutte le categorie della ginnastica e a livello nazionale e internazionale.

Gym in progress

Giovani atlete classe 2005 che partecipano alle attività proposte dalla Federazione Ginnastica d’Italia presso il Centro Tecnico Federale di Milano, con obiettivi nazionali tra i quali vestire la maglia azzurra in competizioni internazionali.

Vittoria De Filippi
Chiara Nicoli
Giulia Piccinin

Accademia Naz.

L’accademia Nazionale è un centro di perfezionamento ginnico, dove le nostre atlete lavorano per tre giorni alla settimana, spalla a spalla con ginnasti del calibro di Busnari Alberto e Carlotta Ferlito oltre ovviamente a tutti i ginnasti e le ginnaste facenti parte del Team Italia.
Le nostre Due ginnaste junior, Bozzi Miriam (2002) e DeTullio Matilde(2003) sono inserite nel programma nazionale della FGI denominato ‘Road to Tokyo’, ossia sono atlete monitorate dal DTN Enrico Casella per essere inserite nella futura squadra che andrà alle Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Azzurre

All’interno dell’Accademia Nazionale, lavora Iosra Abdelaziz che nel suo curriculum vanta un Europeo Juniores e la medaglia d’argento vinta alle Olimpiadi Giovanili tenutesi a Nanjing nell’ agosto del 2014, oltre a molteplici gare internazionali dove ha difeso con onore i colori dell’Italia.