TUTTO ESAURITO PER IL SAGGIO DI FINE ANNO

14 Giu 2019

Il palazzetto di via Cornicione  ha registrato il tutto esaurito  nella serata di sabato 8 giugno per il Saggio di fine stagione di Invictus Gymnastics. E’ stata un’autentica serata di festa della ginnastica: tra il pubblico non sono mancate le grandi emozioni nell’assistere allo spettacolo ispirato alla “Notte degli Oscar” che è stato un crecendo di entusiasmo e applausi.

I più piccoli della baby gym si sono esibiti negli “Incredibili”, il primo e secondo corso base in “Mary Poppins”, la sezione agonistica in “Flashdance” e “Fame”, il gruppo promozionale in “Bohemian Rhapsody”, il gruppo silver in “Ribelle-the Brave”. “Alice in wonderland” è stato messo in scena dalla pre-agonistica e dal gruppo avviamento. Il Parkour e l’acrobatica si sono esibiti rispettivamente in “Indiana Jones” e in “Nightmare before Christmas”, l’evento è stato chiuso con “Chorus line” interpretato da agonistica, silver e acrobatica. Sono stati anche presentati al grande pubblico tecnici e atleti, riconoscendo a tutte le ginnaste i meriti sportivi guadagnati durante l’anno. Il primo cittadino di Novate, Signor Guzzeloni, a fine mandato, ha aperto l’esibizione presentandosi agli spettatori e sottolinenando l’importanza dell’impegno di tutti gli atleti presenti, in un’attività sportiva costante. Particolarmente apprezzato l’aiuto dei genitori che si sono offerti per aiutare nell’organizzazione dell’iniziativa.

Marte Cerri, la direttrice tecnica di Invictus commenta così lo spettacolo di sabato: “Arriva ogni anno il momento del saggio, giorno frenetico di preparativi, in cui bisogna dimostrare il lavoro fatto durante l’anno a genitori e parenti, rendere evidente come i nostri ragazzi e ragazze hanno imparato a stare in un gruppo, divertirsi ed a lavorare per arrivare a un obiettivo. E’ bello vedere che  anche quest’anno siamo riusciti ad emozionarli!

Ora è il momento del “Summer camp” nella palestra di via Falcone e Borsellino dove bambini e ragazzi potranno trascorre il tempo delle vacanze scolastiche facendo sport e divertendosi in attività ricreative in compagnia.