ALLENAMENTO COLLEGIALE NAZIONALE ESTATE 2019 INVICTUS PRESENTE
Emozionante esperienza estiva per la giovane e promettente ginnasta dodicenne Stella Chieregati della società novatese Invictus Gymnastics: accompagnata dalla sua allenatrice Cristina Campagner ha potuto infatti partecipare all’Allenamento Collegiale Nazionale Estivo del settore giovanile, tenutosi a Trieste dall’ 1 al 5 luglio nelle strutture della ASD Artistica 81, sotto la guida di Diego Pecar e Teresa Macrì, tecnici di rilievo nel settore femminile. L’esperienza è stata notevole: un’occasione di crescita a livello tecnico ma non solo.
Stella, dopo essersi piazzata all’11^ posto nel Campionato Nazionale Allieve 4 Gold, campionato di alta specializzazione di Ginnastica Artistica, è stata convocata dalla FGI per questa sessione di allenamento che ha visto partecipare con lei le migliori e meritevoli ginnaste italiane del 2007.
Ora, con l’entusiasmo di chi può fare molto e ne ha la consapevolezza, il lavoro continua nella palestra di via Falcone e Borsellino.
Grazie agli ottimi risultati sportivi di questo anno agonistico, Stella è stata infatti ammessa al “Criterium Allieve” che si terrà a Meda il 14 settembre, competizione nazionale su convocazione diretta della FGI riservata alle più giovani promesse nazionali.